Lo stile Laferriére

Chi ha stile conosce se stesso, perché creare il proprio stile significa realizzare l’immagine da comunicare al mondo; significa realizzare l’immagine della propria personalità che è il risultato del proprio gusto, dei propri interessi, delle proprie aspirazioni, delle proprie radici, della propria cultura.
Quindi lo stile è la storia che ognuno di noi racconta di sé. Costruire il proprio stile significa creare il proprio personal brand.Lo stile nasce da dentro, dal proprio essere interiore, è individualità, e’ la manifestazione esteriore della nostra interiorità.
Lo stile e’la capacità di saper esprimere la propria essenza ;è un’unione di personalità e fisicità, esso si delinea con il tempo e con la consapevolezza del proprio essere.
Lo stile è un certo modo di sorridere, di porsi, di gesticolare, di come si guarda una persona, di come si apre un ombrello, di come si beve una tazza di the,ecc… perché lo stile comunica ciò che siamo.
La gestualità, il tono della voce, le parole che usiamo sono tutti strumenti che parlano di noi e le persone con stile si vestono in armonia con la propria essenza più intima ed autentica.
Una persona di stile non pensa a cosa va di moda o al colore di tendenza, piuttosto pensa come valorizzare il proprio corpo. Ciò perché lo stile e’ saper bilanciare individualità e conformità. Chi ha stile è capace di utilizzare ciò che è di moda e incorporarlo nel proprio personal brand dando un tocco completamente diverso.
Quando non sai cosa indossare, indossa lo stile e sarei perfetto!